#25 Cose personali
Sin da piccolo sono sempre stato molto legato al mondo della musica.
Sono rimasto rimasto impressionato dal suo potere, mi portava in un altra dimensione e riusciva a tirarmi su il morale anche nei momenti più brutti.
Alessandro D'Avenia disse:
“A volte nella musica si trovano le risposte che cerchi,quasi senza cercarle. E anche se non le trovi, almeno trovi quegli stessi sentimenti che stai provando. Qualcun altro li ha provati. Non ti senti solo. Tristezza, solitudine, rabbia.”
Questa frase rappresenta al meglio ciò che per me è la musica.
Il primo oggetto che ho scelto per rappresentare il mio passato è :
Questo è un iPod Nano , mi è stato regalato in occasione della prima comunione, esso era un punto fisso delle mie giornate. Lo utilizzavo sempre a fine giornata prima di mettermi a letto poiché mi rilassava è mi faceva andare a dormire felice.
Il secondo oggetto che ho scelto per rappresentare il presente è:
Ho scelto la mascherina poiché purtroppo rappresenta al meglio il bruttissimo momento che stiamo vivendo. Essa però può essere vista anche come una fonte di speranza affinché tutto questo passi.
Il terzo oggetto che ho scelto per rappresentare il futuro è:
Ho avuto la fortuna di essere riuscito a viaggiare molto sin da piccolo, ogni viaggio che ho fatto mi ha aiutato a crescere come persona e ha creato un ricordo indelebile che mi porterò dietro per sempre.
Perciò la mia speranza per il futuro è quella che si possa tronare a viaggiare per poter vivere nuovamente dei bellissimi momenti.
Commenti
Posta un commento